I fantasmi esistono?

Da sempre ci sono leggende sui fantasmi e sul mondo degli spiriti, ma non ci siamo mai spinti davvero a credere se essi esistono sul serio.
Fin dai tempi remoti il fantasma è sempre stato visto come un'entità negativa ed paurosa anche se non tutte le anime che non trovano pace si manifestano con violenza oppure per fare del male. Il fantasma o anima in pena, o meglio spirito rimane quasi sempre in luogo specifico che può essere quello della sua morte o il luogo dove ha vissuto; in molti casi essi non sono visibili ad occhio nudo ma percetibili con rumori e odori spesso dolciastri o floreali.
Queste anime restano sulla terra perché il più delle volte lasciano nella loro vita da vivi qualcosa di irrisolto, per questo non sarebbero in pace per passare oltre.. anche le morti violenti avvolte influiscono.
Tante volte possono starci accanto senza che noi possiamo percepirne la presenza, quando invece si capisce che un luogo una casa sia infestata da uno o più fantasmi sia meglio iniziare a capire il perché esso sia rimasto li magari con l'aiuto​ di un prete specializzato in queste cose.
Capire e aiutarlo a passare altre potrebbe essere la soluzione al problema.
Il modo degli spiriti è complesso..Tante volte si servono di noi come canali per arrivare a scopi non ben definiti, la battaglia tra il bene e il male esiste ed è perenne  nel tempo e nel mondo; mai giocare con essi, mai invocarli, mai disturbarli, almeno che non si voglia risvegliare un qualcosa di pericoloso.
Da qui al loro mondo ci sono solo pochissime persone che riescono a percepire queste anime, persone nate con doni speciali che sono in grado di aiutarle a passare oltre che aiutano senza cercare compensi o cose del genere.
Tutto questo esiste soprattutto nella mente di chi crede, ecco sotto alcune foto che dimostrano l'esistenza dei fantasmi.








Commenti

Post più popolari